3 giu 2013

Complementi d'arredo NOn indispensabili ma che nON possono mancare in una casa...

Complementi d'arredo per tutti i gusti e per stupire...perchè si sa, arrediamo la casa per noi, ma anche per gli altri, per sentirci dire "che bella casa che hai" e "questo dove l'hai comprato?" piuttosto che "bello questo complemento, lo voglio anche io" perchè in fondo siamo tutti un po' egocentrici in questo,
Pouf Memory Foam
soprattutto noi italiani: una casa bella, non c'è niente da fare, ci rende orgogliosi!

Poi c'è l'estate, che ci rende tutti un po' più solari e spendaccioni, anche se questa estate del 2013 sembra non cominciare mai, per cui: cominciamo a stilare una lista dei complementi d'arredo, assolutamente non indispensabili, ma che non possono mancare nella nostra casa.
Tulipano pouf relax
Pensando appunto all'estate, mi rendo conto di essere già proiettata verso un pomeriggio in giardino in totale relax con gli amici, ed ecco appunto che si materializzano i pouf relax: alcuni in memory foam, esattamente come quei materassi che prendono la forma del corpo per poi tornano nella forma originali: pouf tondi, rettangolari oppure c'è questo, che io chiamo a Tulipano, perchè ha le sembianze di due petali di fiore, anzi del tulipano che si aprono e si chiudono. Tulipano aperto è una specie di divanetto o sdraio e chiuso occupa poco spazio perchè può stare anche in posizione verticale. I pouf in memory foam sono un'evoluzione, il pouf Tulipano è sorprendentemente originale!

Passiamo all'interno della casa: ci sono quegli oggetti di design che non sono
Becco appendi tutto

Skykine Parigi
indispensabili ma che ci aiutano a tenere in ordine senza troppi fronzoli, come il Becco. Becco è un gancio per appendere qualsiasi cosa, dall'asciugamano in bagno all'ombrello nell'ingresso, dalle pinze per il camino alle giacche nel soggiorno, ma soprattutto è un gancio pensato da una donna per le donne, anzi per gli stivali che noi donne ammassiamo o poniamo in orizzontale nella scarpiera perchè troppo bassa: appesi gli stivali, tolto il dilemma!

Beh, poi...vuoi non avere qualcosa di ecofriendly in casa? magari delle lettere portalibri o uno skyline di una famosa città in cartone: perchè essere ecologici non solo va di moda ma fa anche bene allo spirito, all'ambiente e diciamolo, anche al portafoglio.



...e tu, quali altri complementi inseriresti in casa tua?

Dai un'occhiata anche a questi complementi d'arredo online: una serie finita di oggetti sfiziosi, utili e non, per la casa...e tante idee regalo online per gli amici!

Nessun commento:

Posta un commento