19 apr 2013

Visto su Casa Facile di Aprile 2013: concorso Nardi Garden


Sfogliando il numero di aprile abbiamo trovato:

Concorso Nardi Garden valido fino all’8 maggio: per tutti gli appassionati dell’arredo da giardino Casa Facile vi dà la possibilità di vincere un set Aria composto da 4 poltrone +  tavolino basso oppure  un set salva spazio Zic Zac con tavolo + 2 sedie, in versione classic o spring forato effetto capitonnè.

Partecipare è semplicissimo:

Set Tavolo + sedie Zic Zac
per il set Zic Zac basta compilare e inviare il coupon che trovi sull’ultimo numero di Casa Facile e sperare nella fortuna e di essere estratto!
Per vincere il set Aria invece devi dare sfogo alla creatività e proporre un originale pattern, decoro o immagine per personalizzare i cuscini abbinati alle poltroncine.

Non perdere questa occasione che ti dà la possibilità di aggiudicarti senza alcuna spesa due tra gli arredi più venduti di Nardi Garden, azienda leader nel settore dell’outdoor.
Il set Zic Zac è la soluzione ideale da mettere su un piccolo terrazzo, in giardino o per seguirti in un pic nic estivo: il tavolo infatti si chiude e il piano ha un apposito spazio per contenere le sedie pieghevoli, si può appendere in uno sgabuzzino o dietro una porta e trasportare facilmente a mano!

Il set Aria è di stile e tendenza, si può inserire in un bel giardino o terrazzo 
Set Tavolino + poltrone Aria
ma anche nella zona living. La poltroncina con i braccioli ha un’ampia seduta, resa ancora più comoda e soft dal cuscino imbottito anche nello schienale.
Gli ospiti e gli amici non potranno che farvi i complimenti.


Regolamento del concorso su Casa Facile di aprile oppure qui: http://www.nardigarden.com/media/concorso/regolamento_casafacile_nardi.pdf





Arredi realizzati in materiali innovativi e riciclabili, in un'ampia gamma di colori per tutte le situazioni, resistenti al tempo e all’usura.

Trovi tanti altri arredi da giardino della ditta Nardi Garden anche qui.

Nessun commento:

Posta un commento