10 apr 2013

Stupendi i nuovi Letti Imbottiti di Europeo! - Pillole dal Salone del Mobile 2013

Ecco qua qualche pillola del Salone del Mobile di Milano che ha aperto i battenti ai visitatori ieri, martedì 9 aprile 2013.

Siamo stati nello stand di Europeo, azienda leader nel settore dell'arredo notte e
Letto Oplà Europeo
arredo giorno, e abbiamo qualche novità... in realtà le novità non sono poche, ma cominciamo con ordine.


Nuovi letti Europeo, in particolari due letti imbottiti in tessuto performante (che andrà a contrapporsi all'ecopelle che adesso ha la maggior parte del mercato dei letti imbottiti):

- Letto Oplà: il nome preannuncia già tutto ed è stato realizzato seguendo la linea del letto  Feeling con una linea più moderna e meno tozza del letto Drop. Si tratta di un letto moderno con braccioli centrali a scomparsa e testata reclinabile grazie a un solo gesto. Il letto Oplà è disponibile imbottito sia in ecopelle che in tessuto prestazionale (antimacchia, testata di forte spessore con cuciture a contrasto o in tinta, disponibile anche con contenitore).
Meccanismo Letto Aster Europeo

- Letto Aster che si sostuirà al letto Relax. Il nuovo letto imbottito ha una linea sinuosa ed elegante con testata reclinabile manualmente con semplice meccanismo. Letto imbottito molto elegante specilamente nella versione in tessuto con diversi tessuti disponibili.

Europeo ha presentato anche 8 nuovi gruppi letto composti da comò e comodini in legno con dimensioni ridotte, pensati per le camere da letto piccole o per coloro che cercano un semplice appoggio.
Nonostante le dimensioni ridotte dei comodini in legno, Europeo ha centrato l'obbiettivo di rimanere su una buona fascia di prezzo mantenendo un design ricercato, come ad esempio, il comodino in legno con maniglie in ecopelle e top del comodino a vassoio in ecopelle che rimprendono le maniglie o il comodino simile al Goccia,
Indubbiamente, il dettaglio del gruppo letto più interessante è dato dal cassettone sagomanto
Cassettone per sfruttare l'angolo
per sfruttare al meglio l'angolo.
Si tratta in realtà di due spaziosi cassettoni posti su livelli separati ma con frontale sagomato unico.

Nuova finiture di legno, mi riferisco in particolare al Rovere Grigio: un legno elegante che si abbina a un letto imbottito in tessuto o ecopelle e a un altro legno come il frassino bianco.

Dove si possono acquistare le novità Europeo del Salone del Mobile? Un suggerimento: www.italianarredo.it al quale potrete chiedere un preventivo su questi nuovi letti (già ordinabili a richiesta e disponibili a luglio 2013), il più affidabile partner Europeo online che collabora da diversi anni con questa azienda incentrata sull'innovazione e la funzionalità.

Continuate a leggere gli altri post sul Salone del Mobile di Milano!





Nessun commento:

Posta un commento