15 mar 2013

Finalmente qualche letto originale per la cameretta di mio figlio!


In qualche post fa abbiamo presentato una linea di divani personalizzabili dal design nordico nelle forme e nei tessuti, oggi invece vogliamo parlarvi di una collezione di letti singoli o a una piazza e mezza e accessori per la cameretta di bambini e teenager, unica per originalità e che nasce sempre dalla fervida immaginazione dei più bravi e qualificati designer scandinavi.

Letto Casa sull'albero - versione alta


Come non innamorarsi a prima vista della Casa sull’Albero?
Un letto a tema per i bimbi più avventurosi, che ricostruisce in ogni particolare una vera e propria casa costruita sull’albero, con tanto di tetto e finestra: si può avere in due altezze, con letto basso con o senza cassettone oppure con letto alto accessibile tramite scaletta e ampio spazio giochi sotto. Al letto Casa sull’Albero si possono aggiungere divertenti accessori: materasso per zona giochi, targa con il nome del bambino, specchio a tema.
Letto Casa Fate - versione bassa




Stesso principio ma tema diverso per il letto da bimba Casa delle Fate: una vera e propria casetta in legno con tetto e finestre, in due versioni diverse a soppalco o a terra.

letto Alice nel Paese delle Meraviglie
Si continua a sognare con il letto a tema Alice nel Paese delle Meraviglie di Disney, pensato per le bambine che vogliono vivere una fiaba: un letto con struttura a baldacchino composta da tenda a tema e cassettone sotto il letto per riporre giochi e biancheria.
Quale bambina non ha mai sognato di entrare nel magico mondo di Alice?

I letti a tema possono trasformasi in letti singoli per ragazzi/teenager perché sono pensati per seguire la crescita di tuo figlio: il letto singolo rimane il punto centrale e togliendo la struttura a tema si può aggiungere un modulo dotato di cassetti e mensole sotto al letto rendendolo più basso oppure si può inserire sotto una scrivania mantenendo la struttura del letto alto.

Letto soppalco con zona studio
Per i più grandi invece, che devono abbandonare i giochi per dedicarsi allo studio, c’è il letto a soppalco con scaletta e sotto la zona studio con la scrivania, personalizzabile a piacere con cassettiera e sedia. Il piano scrivania estraibile consente inoltre di utilizzare lo spazio sotto al letto anche in altro modo.
Il letto a soppalco per ragazzo e teenager è una soluzione salva-spazio che unisce zona notte e zona studio.

Una linea di letti, scrivanie e accessori realizzati in legno massello di pino, resistenti, sicuri e adatti per la crescita di tuo figlio. Gusto e qualità si fondono nella migliore tradizione nord europea.

Questi sono alcuni esempi, ma qui potete trovare tanti altri modelli interessanti!

Consigliamo anche:
 

Nessun commento:

Posta un commento