04 feb 2013

Crea il tuo divano personalizzato: un'idea che arriva dal nord Europa!



Arriva dalla Danimarca un progetto ambizioso e unico, in linea con la filosofia nordica sempre alla ricerca di idee nuove, attenta alle esigenze del cliente con un occhio di riguardo alla qualità estetica senza rinunciare alla praticità!

I designer danesi si sono inventati un modo semplice e pratico per farti creare il tuo divano ideale in poche facili mosse, unendo la bellezza di una linea giovane e dinamica di divani a 3 posti trasformabili in letto alla funzionalità e praticità di un arredo che si deve adattare agli spazi moderni, spesso ridotti.


In soli due step, con My Project, il tuo divano letto è pronto:
Scegli il tipo di gamba tra 4 diverse versioni: a cilindro colore nero, a cilindro in legno chiaro, a slitta in alluminio cromato, a ragno in alluminio cromato
Scegli il rivestimento tra 6 possibilità di tessuti: colore a tinta unita, stampe famose, bandiera americana, bandiera inglese, ecopelle marrone vintage, jeans sport

 

 



Caratteristiche principali
:

Multifunzionalità: in poche mosse trasformi la zona giorno in zona notte e da comodo divano 3 posti lungo 200 cm diventa letto 140x200 cm.

Braccioli laterali regolabili in tre posizioni: divano, relax e letto

Struttura di sostegno con rete a doghe e un materasso in cotone
Struttura interna del divano composta da 3 strati di cotone, 8 cm di schiuma di lattice e un ulteriore strato di cotone

Rivestimento sfoderabile lavabile (eccetto il rivestimento capitonnè composto da bottoni applicati direttamente sul materasso).


 

 

 

 

 

 Cosa aspetti prova a creare qui il tuo divano, ti stupirai del prezzo contenuto in rapporto all’ottima  qualità offerta!

Nessun commento:

Posta un commento