7 mag 2012

Europeo Camere e Living: pillole dal Salone del Mobile



Europeo presenta un modulo unico di concepire l'arredo del tuo soggiorno: il nuovo sistema 3.2 che ragiona a incastro con multipli di 32 cm in larghezza, profondità e altezza, facile e adattabile a qualsiasi esigenza di spazio.



Novità assoluta l'essenza legno Olmo proposta sia nella zona giorno, che nella zona notte: una via di mezzo tra il rovere naturale e il rovere cotto. 
Di tendenza ancora per il 2012 le essenze frassino bianco e rovere cotto a poro aperto.


Intelligente e pratico il nuovo letto Europeo con schienale formato da cuscini imbottiti reclinabili e contenitore, disponibile solo da Giugno, simile come concezione al letto Feeling, dedicato a tutti gli amanti dello "stare a letto comodamente" e a chi soffre di disturbi alla schiena.



Sempre nella zona notte sono disponibili i nuovi comodini di larghezza inferiore o uguale a 50 cm. adatti ai nuovi ambienti delle camere moderne.


 





Europeo non significa solo camere complete e pareti attrezzate per soggiorni ma anche complementi d'arredo, in particolare offre un'ampia gamma di madie nuove ed economiche, tavoli design in legno e sedie imbottite e poltroncine da camera o soggiorno in ecopelle o tessuto.





Richiedi un preventivo Europeo oppure esponici le tue esigenze e ti invieremo un'offerta personalizzata! 








2 commenti:

  1. Ciao, vorrei sapere il nome del nuovo letto Europeo con sistema di cuscini reclinabile che avete descritto qua sopra e se si può acquistare su italianArredo.it
    Grazie, Titti

    RispondiElimina
  2. Buongiorno! Il letto presentato al salone del mobile è il letto Jade e si può acquistare su italianarredo.it. Tuttavia sarà disponibili solo da settembre!
    Eventualmente è disponiible il letto Relax (http://www.italianarredo.it/arredo-per-soggiorno/shop-product-details/vmj-genx-img1-tpl/171/94/letto-relax) o Feel (http://www.italianarredo.it/arredo-per-soggiorno/shop-product-details/vmj-genx-img1-tpl/12/8/feel), che come concezione assomigliano molto al letto Jade!

    RispondiElimina