2 nov 2011

Letti imbottiti mon amour


LETTI IMBOTTITI: Europeo, SilTre e diverse marche meno note ci hanno scelti come rivenditori per l'affidabilità e l'esperienza decennale nel settore dell'arredamento d'interni. Vi presentiamo i nuovi letti matrimoniali imbottiti lisci e capitonnè.In questa sezione vi proponiamo le ultime novità sui letti imbottiti, specialmente quelli in ecopelle che hanno sovrastato in questo ultimo anno i letti laccati e in legno.
drop-meccanismo Europeo, leader nelle camere da letto e nella zona notte in generale, ha brevettato un altro letto simile al Feeling (letto di punta da tre anni): il letto imbottito Drop.

Si tratta di un letto imbottito in ecopelle o tessuto, con i braccioli laterali invece che centrali. I braccioli sono più spessi di quelli del letto Feel e probabilmente sono più indicati per chi ama la lettura in quanto il braccio più vicino alla lampada da comodino poggia sul bracciolo sostenendo il libro. A dispetto del letto imbottito Feel, il letto matrimonale Drop non è dotato di cuscini poggialombare a scomparsa.
Inoltre, per ora, è realizzabile esclusivamente senza contenitore: questo è dovuto al fatto che si può avere sia con il giroletto imbottito che in acciaio cromato, versione molto elegante del letto.


Il secondo letto imbottito presentato da Europeo è il modello Alen dalla testata inarcata verso l'interno del letto con linee verticali trapuntate che donano un aspetto classicheggiante al letto pur rimanendo moderno. Questo letto è dotato, a richiesta, del box contenitivo.





http://www.italianarredo.it

1 commento:

  1. trovo il letto drop molto bello, più bello di quello con i braccioli in centro... peccato che l'ho appena preso da un rivenditore sotto casa e ho speso di più! grrrr
    complimenti per il vostro sito, lo trovo molto bello e chiaro. Ciao Ciro

    RispondiElimina